Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
BENESSERE E SOCIALITA’ OVER 65
7 Settembre 2026
L’Amministrazione comunale è lieta di presentare queste nuove iniziative dedicate al benessere e alla socialità, pensate per i CITTADINI OVER 65 e attive nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2026. Trovate nel post le locandine dettagliate per ogni singola attività, con l’indicazione precisa delle date e delle modalità di iscrizione.
I corsi e gli eventi sono tutti gratuiti, ma per alcuni è prevista un’iscrizione che comprende alcune domande conoscitive richieste da Regione Lombardia: sottolineiamo che non per tutte le domande vi è obbligo di risposta.
I centri anziani saranno a disposizione per offrire supporto per le iscrizioni.
Potrete inoltre trovare materiali e ricevere informazioni direttamente presso gli stand informativi allestiti in occasione delle feste del paese.
Tutte le attività sono completamente gratuite. Sarà nostra cura ricordare gli eventi .
Vi aspettiamo!
Locandina riepilogativa
Mente attiva
Vivere connessi
Ginnastica dolce
Abitare un corpo sano
Condividi sui Social!