Programmazione e Gestione del Territorio

Sede Via Martiri della Liberazione, 11

Edilizia privata – SUE

L’ufficio riceve solo su appuntamento telefonico contattando il n. 02 950908216 – 241 nei seguenti giorni e orari:
GIO. 15.30-18.00
gestioneterritorio@unioneaddamartesana.it

Referente procedimento pratiche edilizie Arch. Francesca Marcolongo

Istruttore Amministrativo Rinalda Tremolada

Responsabile Geom. Alberto Cavagna
posta elettronica certificata: comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

I tecnici saranno ricevuti esclusivamente previo appuntamento. L’appuntamento può essere fissato o telefonicamente ai numeri sopra indicati o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: gestioneterritorio@unioneaddamartesana.it

Per ulteriori informazioni visitare il portale Sportello SUE Pozzuolo Martesana

ATTIVITÀ SUE:

Come stabilito dal D.P.R. 380/2001 lo Sportello Unico per l’Edilizia rappresenta il punto di riferimento esclusivo di tutti i soggetti interessati alla realizzazione di interventi edilizi sul territorio comunale e quindi punto di collegamento e accordo tra privato e Pubblica Amministrazione

1. Informazione
  2. Acquisizione Pratiche Edilizie
  3. Consultazione Pratiche Edilizie
  4. Consultazione Normativa
  5. Disposizione modulistica

Si informa che la presentazione delle varie istanze S.U.E. dovrà obbligatoriamente avvenire on-line utilizzando la procedura prodotta dal portale S.U.E. al seguente link: Sportello SUE Pozzuolo Martesana.

SUAP – Sportello Unico Attività produttive
Referente Ing. Silvia CIvidini
e-mail:  suap@unioneaddamartesana.it

Responsabile Geom. Alberto Cavagna
posta elettronica certificata: comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

L’ufficio riceve solo su appuntamento telefonico contattando il n. 02 95051528 nei seguenti giorni e orari:
GIO. 15.30-18.00

suap@unioneaddamartesana.it

ATTIVITÀ SUAP:

Per ulteriori informazioni visitare il portale Sportello SUAP Pozzuolo Martesana

Lo Sportello Unico Attività Produttive viene definito dal D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160 come: “l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva e fornisce, una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni comunque coinvolte nel procedimento”. L’introduzione del D.P.R. 160 del 2010, con il quale viene imposta l’ informatizzazione dello Sportello Unico, definisce le modalità di comunicazione telematica tra il SUAP ed il richiedente e il SUAP e gli altri enti coinvolti.

Il SUAP viene utilizzato per inviare pratiche relative a:

• industria e artigianato
  • commercio e servizi
  • edilizia
  • ambiente
  • sanità
  • sicurezza

Si informa che la presentazione delle varie istanze SUAP dovrà obbligatoriamente avvenire on-line utilizzando la procedura prodotta dal portale SUAP al seguente link: Sportello SUAP Pozzuolo Martesana

Per informazioni specifiche sulla presentazione delle pratiche SUAP comunicare a mezzo mail all’indirizzo suap@unioneaddamartesana.it

I tecnici saranno ricevuti esclusivamente previo appuntamento. L’appuntamento può essere fissato o telefonicamente ai numeri sopra indicati o inviando una mail.