Piano di vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia per soggetti anziani e disabili

17 Aprile 2021

Campagna vaccinazioni anti Covid-19: 65-69 anni

A partire dalle ore 8:00 del 19 aprile sarà possibile prenotare la vaccinazione anti Covid-19 anche per le persone di età compresa tra i 65 e i 69 anni.

Dal 9 aprile sono aperte le prenotazioni per le persone in condizioni di elevata fragilità, non in carico alle strutture ospedaliere, o con grave disabilità ai sensi della L.104, art.3 comma 3 attraverso la piattaforma dedicata.

Dal 7 aprile anche gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale possono prenotare direttamente online attraverso la nuova piattaforma dedicata.

I cittadini della fascia d’età 79 – 70 anni possono prenotare la vaccinazione anti Covid-19 a partire dal 2 aprile.

È possibile prenotare direttamente il proprio appuntamento online, su piattaforma dedicata. Scarica la guida informativa.

Altre informazioni al link:

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid

Piano vaccinale anti Covid-19: persone con elevata fragilità e grave disabilità

Tempi e modalità di prenotazione della vaccinazione anti Covid-19 per i pazienti in condizioni di estrema vulnerabilità o con grave disabilità. È possibile prenotare direttamente online attraverso la nuova piattaforma dedicata.

Per segnalare situazioni specifiche pazienti e famigliari possono rivolgersi al referente territoriale o Vax manager.

Informazioni dettagliate al link:

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/red-piano-vaccinale-persone-fragili

Condividi sui Social!