Piano di vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia – Possibilità della quarta dose dal 1° marzo 2022

31 Marzo 2022

A partire da martedì 1 marzo 2022 i cittadini di età pari o superiore a 12 anni sottoposti a trapianto o con marcata compromissione della risposta immunitaria che abbiano già completato il ciclo vaccinale primario con tre dosi (ciclo primario più dose addizionale a distanza di almeno 28 giorni dall’ultima dose), possono sottoporsi alla dose di richiamo del vaccino anti Covid-19, purché siano trascorsi almeno 4 mesi (120 giorni) dalla dose addizionale. Per maggiori dettagli consulta la sezione dedicata.

A partire da lunedì 28 febbraio, inoltre, il vaccino Nuvaxovid (Novavax) sarà disponibile nei Centri vaccinali individuati da Regione Lombardia. Il vaccino verrà somministrato esclusivamente ai soggetti di età pari o superiore ai 18 anni che non abbiano ancora effettuato la prima dose di vaccino anti Covid-19.

Altre informazioni: