ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE per il taglio dei rami sporgenti ed alberi in proprietà privata interferenti con la sede ferroviaria

31 Agosto 2020

Ordinanza n. 12 del 31-08-2020

Il Sindaco ORDINA a tutti i proprietari, affittuari, conduttori a qualsiasi titolo delle aree limitrofe alla sede ferroviaria ricadente nel territorio del Comune di Pozzuolo Martesana, ciascuno per le particelle catastali di propria competenza, di verificare ed eliminare i fattori di pericolo per caduta alberi e pericolo di incendio e loro propagazione, come descritti dagli artt. 52 e 55 del DPR 753/80, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della presente ordinanza all’Albo Pretorio del Comune, nonché di mantenere anche per il futuro lo stato di sicurezza, al fine di scongiurare situazioni di pericolo per la circolazione dei treni.

Al link l’ordinanza completa:

Ordinanza_n_12