Comunicazioni del Sindaco – AVVISO

12 Maggio 2020

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che le prenotazioni per la consegna a domicilio dei sacchi verranno prese, come da post di ieri, anche nelle giornate di domani  13/05 e dopodomani 14/05.

La consegna a domicilio in questi giorni è stata pensata principalmente per chi ha l’urgenza, ma sono previste delle nuove date per la distribuzione presso il municipio, non appena l’emergenza sanitaria ne darà la possibilità.

In alternativa verrà organizzata una seconda consegna a domicilio nelle prossime settimane.

Ricordiamo che i kit per la raccolta sono disponibili PER TUTTE LE FAMIGLIE. Per questo non vi è la necessità di affrettarsi per averne uno, nessuno ne rimarrà sprovvisto.

Chiediamo quindi a chi può farne a meno al momento di lasciare la priorità a chi effettivamente è rimasto completamente sprovvisto di sacchi.

Si prega di rivolgersi all’Associazione Terra Nostra solo tramite telefono, di mantenere la calma e di essere pazienti.