Comunicazioni del Sindaco – Alcuni ringraziamenti

19 Ottobre 2020

Buonasera,

oggi ci teniamo a fare due nuovi ringraziamenti.

Il primo va ai Red’s Runners che sabato pomeriggio scorso sono stati impegnati in una pulizia dai rifiuti di diverse zone di Pozzuolo e Trecella e hanno nuovamente dimostrato la loro grande sensibilità nei confronti del nostro territorio, spesso maltrattato da molti.

In secondo luogo un rinnovato ringraziamento va ai nostri volontari della Protezione Civile che, senza dare nell’occhio, hanno continuato per tutto questo tempo a partire da marzo a dare sostegno alle famiglie più in difficoltà, attraverso la distribuzione di derrate alimentari, sia a lunga conservazione che fresche.

Siamo veramente orgogliosi dell’impegno e del lavoro dei tanti volontari del nostro Comune e ci riferiamo anche a tutti coloro non specificatamente citati in questo post!

Buona serata a tutti.