Comunicazioni del Sindaco – aggiornamento 30/03

30 Marzo 2020

Buonasera a tutti,

alcune notizie e informazioni.

Ieri la nostra Protezione Civile ha ritirato una donazione di prodotti alimentari freschi, giunta da alcuni marchi della grande distribuzione, attraverso Città Metropolitana. Nei prossimi giorni, in collaborazione con il Banco di Solidarietà Piccinini di Pozzuolo, si provvederà alla distribuzione alle famiglie in difficoltà.

Come Amministrazione Comunale inoltre ci stiamo organizzando per dar seguito al Decreto Governativo di sabato, che ha stanziato fondi per tutti quei cittadini che, a causa di questa emergenza, stanno subendo questa crisi.

Invitiamo chi ne avesse bisogno a contattare i Servizi Sociali per fare richiesta o per informazioni al numero 3371023317 nei seguenti orari LUN-GIO 8.30-12.30 e 14-18 MAR-MER-VEN 8.30-14.

Un sentito ringraziamento ai numerosi concittadini (soprattutto giovani) che hanno risposto all’appello di ricerca volontari della Protezione Civile.

Anche per oggi 30/03 i numeri relativi ai contagi sul nostro territorio non mostrano variazioni.

Una buona serata a tutti.