Comunicazioni del Sindaco – aggiornamenti al 21/04/2021

21 Aprile 2021

Buonasera a tutti,

informiamo che i casi di contagio nel nostro Comune sono in sensibile diminuzione, oggi siamo a 28 positivi e 3 ricoverati. Continuiamo così per garantire un costante miglioramento della situazione.

Allegato a questo post trovate un modulo da compilare e restituire seguendo le indicazioni, che autorizza il comune ad inviarvi delle comunicazioni via email, piuttosto che tramite posta cartacea. Questo vale ad esempio per la Tassa sui Rifiuti. Se si decide di non compilare il modulo si continueranno a ricevere le comunicazioni in forma cartacea. Aderire a questo servizio consente di risparmiare importanti quantitativi di carta oltre che i costi di spedizione.

Informiamo che le prossime date in cui verranno distribuiti i kit gratuiti per la raccolta differenziata sono le seguenti: sabato 24/04 dalle 8.30 alle 12.30 presso l’Oratorio di Trecella, giovedì 29/04 e 06/05 dalle 14.30 alle 16.30 presso il Municipio.

Infine dal giorno 03/05/2021 riprenderà per il solo mese di maggio il servizio di supporto alla compilazione delle pratiche ASST presso il nuovo centro anziani. Gli orari rimangono i medesimi, ovvero il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30.

Una buona serata a tutti.