13 Maggio 2020

Quest’oggi 13/05 il report di ATS non segnala nessun nuovo contagio nel nostro Comune: i casi di positività anzi diminuiscono, passando a 30, e i cittadini ricoverati rimangono solo 2. Delle buone notizie che ci rincuorano, ma che non devono far abbassare l’attenzione.

Un po’ di avvisi.

• sabato 16/05 sarà possibile il RITIRO MATERIALE SCOLASTICO dei ragazzi delle scuole primarie di Pozzuolo e Trecella. Al seguente link trovate le modalità e gli orari, suddivisi classe per classe. https://www.comune.pozzuolomartesana.mi.it/avviso-alle-famiglie-degli-alunni-della-scuola-primaria-di-pozzuolo-martesana-e-di-trecella-per-recupero-materiale-didattico/ .A breve vi daremo informazioni anche in merito alle classi della secondaria e dell’infanzia.
  • dal 18/05 non verrà più prorogata la sospensione dei PARCHEGGI A DISCO ORARIO e dei DIVIETI DI SOSTA per le pulizie delle strade.
  • approfittando di questo periodo di chiusura delle scuole stiamo facendo una serie di INTERVENTI. Uno di questi è la sostituzione della centrale termica della scuola primaria di Pozzuolo, datata e non più efficiente. Oltre all’utilizzo di tecnologie più avanzate, questa nuova centrale termica consente un miglioramento energetico dell’impianto, con un notevole risparmio nei consumi.

Una buona serata a tutti.