Comunicazioni del Sindaco – aggiornamenti al 11/05

11 Maggio 2020

Buonasera a tutti.

Oggi 11/05 il report di ATS ci segnala un nuovo caso di contagio, per un totale di 33 persone al momento positive sul nostro territorio, delle quali 3 ricoverate e 4 in RSA.

Raccomandiamo di continuare a seguire le prescrizioni e di attenersi alle regole date dagli organi preposti, non possiamo ancora ritenerci al sicuro.

Avvisiamo che riprende la distribuzione alle famiglie dei kit di sacchi per la raccolta differenziata tramite consegna a domicilio, grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Terra Nostra. Nella locandina allegata trovate tutti i dettagli sulle modalità di prenotazione e consegna.

Stiamo inoltre organizzando, con l’aiuto di alcuni volontari, il recupero e la distribuzione del materiale scolastico rimasto nelle scuole primarie. Nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli.

Una buona serata a tutti.

distribuzionekitsacchi.pdf