Comunicazioni del Sindaco – aggiornamenti al 04/06

4 Giugno 2020

Buongiorno a tutti.
Il report di ATS ci segnala che ad oggi 04/06 i casi di contagio sul nostro territorio scendono in maniera decisiva ad un totale di 7 persone. Questa notizia è davvero un ottimo segnale! Facciamo il possibile affinché non si debbano fare passi indietro.
Alcuni avvisi:
  • sabato 06/06 dalle 9 alle 12 ci sarà una nuova DISTRIBUZIONE DEI KIT GRATUITI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA presso il Municipio. Potranno ritirare il kit solo le famiglie che non l’avessero ancora ritirato/ricevuto. Deve presentarsi un solo componente della famiglia dotato di tessera regionale dei servizi (codice fiscale).
  • rimane invariata anche per quest’anno la scadenza per il pagamento dell’IMU del 16/06; le prime case e relative pertinenze non sono soggette al pagamento dell’imposta.
Ci teniamo a fare un grande ringraziamento a tutte le famiglie che hanno partecipato numerosissime al questionario per la proposta estiva per bambini e ragazzi. Le risposte fornite sono in fase di analisi e ci saranno utili per formulare una proposta che sia il più possibile in linea con le vostre esigenze. A breve aggiornamenti su SUMMERLIFE!
Come già anticipato, siamo al lavoro anche sul centro estivo per i piccolini 3-6 anni, forniremo a breve informazioni dettagliate.
Una buona giornata a tutti.