Comunicazioni del Sindaco – aggiornamenti 19/05

19 Maggio 2020

I numeri del report di questa sera 19/05 non variano perché risulta esserci un nuovo guarito, ma anche un nuovo contagio. Raccomandiamo nuovamente di non abbassare la guardia.

Riportiamo di seguito la locandina con gli orari e i contatti degli uffici comunali. Accedere agli uffici tramite appuntamento consente di evitare il formarsi di assembramenti e di accorciare i tempi di permanenza in luoghi pubblici.

Da domani 20/05 la strada fra Trecella e Albignano rimarrà chiusa in entrambi i sensi per lavori di potenziamento della rete dell’acquedotto. Il termine lavori e la riapertura della strada sono previsti entro due mesi.

Avvisiamo infine che ancora per questo mese il mercato contadino rimarrà sospeso. Stiamo organizzando la ripresa in sicurezza programmata per il mese di giugno.

Una buona serata.

ORARI-UFFICI_COMPLETO