Comunicazioni del Sindaco – Aggiornamenti al 18/01/2022

18 Gennaio 2022

Buonasera a tutti, ci scusiamo per la lunga assenza da qui, ma erano sorte delle problematiche su questa pagina che ora sono state risolte.

Questa sera diamo un nuovo aggiornamento sulla situazione dei contagiati nel nostro Comune, che ad oggi risultano 318. Si conferma quindi l’andamento del trend, ovvero una nuova diminuzione dei casi (nei giorni scorsi, dopo il picco di oltre 400 casi, si è scesi a 385).
Regione Lombardia, inoltre, ha rilasciato un nuovo aggiornamento della pagina web sulle percentuali di vaccinazioni nei singoli comuni, quindi alleghiamo la nuova schermata dove vengono evidenziati i dati in merito alle somministrazioni delle seconde dosi e delle dosi booster, rapportate al totale della popolazione, compresi i bambini, fino all’ultima volta non conteggiati (per quello si noterà una diminuzione delle percentuali, perchè ora il riferimento è la popolazione totale del Comune, mentre prima i bambini erano appunto esclusi).
Una buona serata a tutti.