Avvio del procedimento di variante parziale del PGT

8 Maggio 2020

AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE PARZIALE
AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO VIGENTE

SI INFORMA

che con deliberazione della Giunta Comunale di Pozzuolo Martesana n. 2 del 27-01-2020, è stato avviato il procedimento di variante parziale del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) finalizzata alla disciplina urbanistica delle aree di pertinenza dell’infrastruttura autostradale A58 “Tangenziale Est esterna di Milano”.

SI AVVISA

che chiunque abbia interesse, anche a tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte in merito entro il 28/05/2020.
I suggerimenti e le proposte dovranno essere presentate in forma scritta, corredata da eventuali elaborati grafici, con le seguenti modalità:
– a mezzo del servizio postale, in plico chiuso indirizzato a: Comune di Pozzuolo Martesana, Settore Gestione del Territorio – via Martiri della Liberazione n. 11 – 20060 Pozzuolo Martesana;
– a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

Responsabile del procedimento è il geom. Alberto Cavagna – Responsabile del Settore Programmazione e
gestione del Territorio dell’Unione di Comuni Lombarda Adda-Martesana.

Per informazioni contattare il Settore Programmazione e gestione del Territorio dell’Unione di Comuni Lombarda Adda-Martesana negli orari di sportello oppure scrivendo alla casella mail: gestioneterritorio@unioneaddamartesana.it.

Pozzuolo Martesana, 08/05/2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE 
PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
Alberto Cavagna

IL SINDACO

Silvio Lusetti

Condividi sui Social!