App Comunicare

ComuniCare: l’app da scaricare per ricevere i messaggi della Protezione Civile e per essere sempre aggiornati sulle attività dell’Amministrazione Comunale

17 Ottobre 2019

Si chiama ComuniCare l’app da scaricare per ricevere le comunicazioni della Protezione Civile e per essere sempre aggiornati sui servizi e sulle attività organizzate dall’Amministrazione Comunale di Pozzuolo Martesana.
Sono due i principali utilizzi previsti. Da una parte come strumento di informazione del Gruppo di Protezione Civile dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana per diramare ai cittadini i messaggi di allerta a partire dal livello di criticità moderata (colore arancione). Dall’altra è un modo per ricevere direttamente sul proprio cellulare comunicazioni relative a tutte le attività promosse dall’Amministrazione Comunale: servizi, eventi, manifestazioni, progetti in corso, bandi e scadenze.

È possibile scaricare l’app sullo smartphone per attivare il SERVIZIO COMUNALE ALLARMI E COMUNICAZIONI

Google Play StoreApp Store

È inoltre possibile iscriversi alla Newsletter del Comune di Pozzuolo Martesana