TASSA SUI RIFIUTI (TA.RI) ANNO 2021 – Scadenza I rata: 30/9

15 Settembre 2021

Il Consiglio Comunale, nella seduta del 28/06/2021 ha approvato, per l’anno 2021, le tariffe per la tassa smaltimento rifiuti;

Scadenze di pagamento TARI:

•  prima rata 30 settembre 2021 – utenze domestiche acconto 50% calcolato con tariffe 2020, utenze non domestiche acconto 30% calcolato con tariffe 2020
  • seconda rata 02 dicembre 2020 – saldo tariffe 2021

COME PAGARE: Il tributo viene riscosso dall’Ente, in via ordinaria, mediante l’invio di appositi avvisi contenenti la quantificazione degli importi dovuti e i modelli di pagamento (F24) precompilati.

Il modello F24 allegato all’avviso di pagamento TARI è pagabile:

• presso tutti gli sportelli degli Uffici Postali
  • presso tutte le Banche

Il pagamento può inoltre essere effettuato:

Tramite PagoPa utilizzando il codice UVRI in calce all’avviso.

Come ogni anno l’Ufficio Tributi provvederà all’invio degli avvisi di pagamento e dei modelli necessari per il versamento.

INFORMAZIONI:   Per    ulteriori    informazioni,   si   prega   di contattare l’Ufficio Tributi del Comune ai numeri telefonici 02.950908240 negli orari d’ufficio, oppure a mezzo email entrate.pozzuolomartesana@unioneaddamartesana.it o PEC comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

SUL SITO DE COMUNE E PRESSO L’UFFICIO ENTRATE SONO DISPONIBILI TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

Lusetti Silvio

Il Funzionario Responsabile del Tributo