Servizi scolastici comunali: ISCRIZIONI aperte nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre 2019

3 Luglio 2019

Sul sito internet del Comune di Pozzuolo Martesana e presso l’Ufficio comunale Pubblica Istruzione sono disponibili  le norme di accesso e i moduli d’iscrizione ai servizi scolastici comunali:

• PRE SCUOLA (scuola primaria di Pozzuolo Martesana e Trecella)
  • PRE/POST SCUOLA (scuola dell’ infanzia di Pozzuolo Martesana)
  • TRASPORTO SCOLASTICO (scuola dell’infanzia di Pozzuolo Martesana, scuola primaria di Pozzuolo Martesana e scuola secondaria).

Scarica moduli e norme nella pagina dedicata alla Scuola e ai Servizi Educativi

Le domande d’iscrizione possono essere presentate dal 20 maggio al 30 giugno 2019 e dal 20 agosto al 5 settembre 2019

• all’Ufficio Istruzione Pubblica del Comune negli orari di apertura al pubblico
  • o tramite email: scuola.pozzuolomartesana@unioneaddamartesana.it  (per l’iscrizione al servizio trasporto scolastico non è possibile avvalersi della mail perché viene rilasciato un tesserino).

Per informazioni Ufficio Pubblica Istruzione
tel: 02 950908227
mail: scuola.pozzuolomartesana@unioneaddamartesana.it
orari di apertura: Lunedì e Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 – Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00