GRADUATORIA FINALE Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 ISTRUTTORI TECNICI CATEGORIA “C1”

10 Settembre 2019

Pubblicata sul sito dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana nella sezione Amministrazione Trasparente la GRADUATORIA FINALE

relativa al Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 ISTRUTTORI TECNICI CATEGORIA “C1” del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali da assegnare al Settore Programmazione e Gestione del Territorio dell’ Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana (di cui n. 1 posto subordinato alla cessazione di n. 1 dipendente per pensionamento con i requisiti della c.d. quota 100 se confermata la possibilità di sostituzione in corso d’anno di cui al D.L. 28/01/2019, n. 4, in corso di conversione in Legge).

Vai alla sito dell’Unione