74° ANNIVERSARIO della LIBERAZIONE  e COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DEL 7 MAGGIO

15 Aprile 2019

La cittadinanza e le Associazioni sono invitate a partecipare

74° ANNIVERSARIO della LIBERAZIONE

Giovedì 25 aprile 2019 a Pozzuolo
15.00: ritrovo a Trecella in Via della Stella per la “Camminata del 25 aprile”, manifestazione podistica non agonistica, aperta a tutta la popolazione
15.30: partenza della camminata dalla frazione di Trecella con arrivo davanti al Comune di Pozzuolo Martesana
16.30: composizione del corteo e sfilata fino al monumento ai caduti con deposizione di corona e accompagnamento della banda locale, saluto e discorso del Sindaco, rinfresco

COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DEL 7 MAGGIO

Domenica 5 maggio 2019 a Trecella
10.30: ritrovo con le autorità presso la sede dell’Ass. Naz. Combattenti e Reduci in Via Umberto I n. 12. Il corteo, accompagnato dalla banda locale, si recherà alla cappelletta sulla strada per Albignano per la deposizione della corona. Si prosegue per il cimitero di Trecella per la deposizione della corona presso il monumento ai caduti.

11.30: Dopo la S. Messa, presso il monumento di Via della Stella il Sindaco deporrà una corona e terrà il discorso commemorativo.

Martedì 7 maggio 2019 a Trecella
10.30: Nel giorno del 74° Anniversario dei Caduti di Trecella, S. Messa presso la Chiesa S. Marco Evangelista.