Programmazione e Gestione del Territorio

SUE – Sportello Unico per l’Edilizia

ORARI APERTURA AL PUBBLICO
Giovedì: 15.30-18.00

ORARI APERTURA AL PUBBLICO nelle altre sedi dei Comuni aderenti all’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana:
Lunedì 9:00-12:00 – Comune di Truccazzano, Via Scotti, 50 – tel. 02 95997727/25
Martedì 16:00-18:30 – Comune di Liscate, Largo Europa, 2 – tel. 02 95051528
Martedì 16:30-18:00 – Comune di Bellinzago Lombardo, Via Roma, 46 – tel. 02 95385018

L’ufficio riceve i professionisti solo su appuntamento, da fissare telefonicamente.

Per ulteriori informazioni visitare il portale Sportello SUE Pozzuolo Martesana

Referente procedimento pratiche edilizie Francesca Marcolongo

Istruttore Amministrativo Rinalda Tremolada

Responsabile Pian. Terr. Dott.ssa Nadia Villa
posta elettronica certificata: comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

Come stabilito dal D.P.R. 380/2001 lo Sportello Unico per l’Edilizia rappresenta il punto di riferimento esclusivo di tutti i soggetti interessati alla realizzazione di interventi edilizi sul territorio comunale e quindi punto di collegamento e accordo tra privato e Amministrazione.
Si informa che la presentazione delle varie istanze S.U.E. dovrà obbligatoriamente avvenire on-line utilizzando la procedura prodotta dal portale S.U.E. al seguente link: Sportello SUE Pozzuolo Martesana.

SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) e Commercio

ORARI APERTURA AL PUBBLICO
Giovedì: 15.30-18.00

Lunedì 9:00-12:00 – Comune di Truccazzano, Via Scotti, 50 – tel. 02 95997727/25

Per ulteriori informazioni visitare il portale Sportello SUAP Pozzuolo Martesana

Responsabile Pian. Terr. Dott.ssa Nadia Villa
e-mail: gestioneterritorio@unioneaddamartesana.it
posta elettronica certificata: comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

Lo Sportello Unico Attività Produttive viene definito dal D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160 come: “l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva e fornisce, una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni comunque coinvolte nel procedimento”.

Il SUAP si occupa di pratiche relative a:

• industria e artigianato
  • commercio e servizi
  • edilizia
  • ambiente
  • sanità
  • sicurezza

Per la presentazione delle istanze si compila via web la modulistica richiesta, si allega in via telematica la relativa documentazione, utilizzando la procedura prodotta dal portale S.U.A.P. al link: Sportello SUAP Pozzuolo MartesanaPer informazioni specifiche sulla presentazione delle pratiche SUAP comunicare a mezzo mail all’indirizzo gestioneterritorio@unioneaddamartesana.it