Servizio civile 2018-2019: manifestazione d’interesse per i giovani dai 18 ai 28 anni

9 luglio 2018

Il Comune di Pozzuolo Martesana ha richiesto l’attivazione di un progetto di servizio civile per l’anno 2018-2019.

Il progetto è tra quelli presentati da ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e approvati da Regione Lombardia che prevede la presenza di un totale di 1259 giovani volontari nei comuni lombardi.

Entro luglio sarà pubblicato il bando di selezione rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, italiani, comunitari o non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia e che non abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile nazionale.

Chi è interessato all’esperienza del Servizio Civile può da subito manifestare il proprio interesse compilando il modulo disponibile al seguente link: http://www.scanci.it/manifestazione-interesse/.

La compilazione non costituisce domanda di partecipazione, ma solo l’invio di manifestazione d’interesse. Alla pubblicazione del bando chi ha inoltrato richiesta sarà direttamente contattato da ANCI Lombardia per affrontare la selezione. I colloqui si svolgeranno da metà luglio a fine settembre.

Maggiori informazioni su: