Provvedimenti regionali per il miglioramento della qualità dell’aria stagione invernale 2018/2019

20 agosto 2018

Come ogni anno la Regione Lombardia ha definito i provvedimenti finalizzati alla riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera e al miglioramento della qualità dell’aria, che entreranno in vigore dal prossimo 1° ottobre e per tutta la stagione invernale 2018/2019.

Invitiamo alla consultazione del sito regionale, al link di seguito indicato, dove è possibile reperire informazioni utili e necessarie per il rispetto di provvedimenti regionali, con particolare riferimento alle Misure strutturali permanenti per la limitazione del traffico veicolare e alle Limitazioni all’utilizzo di generatori di calore domestici alimentati a biomassa legnosa.
Per facilitare la consultazione dei provvedimenti, si fa presente che tutti i Comuni dell’Unione di Comuni Lombarda “Adda Martesana” – Comuni di Pozzuolo Martesana, Bellinzago Lombardo, Liscate e Truccazzano – rientrano nei Comuni di Fascia 2.