Manifesto Pozzuolo in Musica

Pozzuolo in Musica 2018

2 maggio 2018

L’Amministrazione Comunale di Pozzuolo Martesana presenta  Pozzuolo in Musica 2018: tre appuntamenti musicali con la Direzione Artistica del Maestro Ivano Brambilla.

Si tratta di un progetto giunto alla ventitreesima edizione ed organizzato con il contributo della Ferrero Industriale Italia srl e con la collaborazione dell’Associazione Cardinal Peregrosso.

I tre concerti si terranno nella Chiesa di S. Francesco di Pozzuolo Martesana, raro esempio di stile gotico lombardo.

Venerdì 11 maggio 2018: il “Rhapsodija Trio” (Maurizio Dehò- violino, Luigi Maione- chitarra, Nadio Marenco- fisarmonica) presenta un repertorio di musiche dal mondo dal titolo “Chant de joie e de regret”.

Venerdì 18 maggio 2018: il duo composto dalla soprano Silvia Felisetti e dall’arpista Davide Burani presenta “Il Puccini che non ti aspetti”, spettacolo musicale in occasione della ricorrenza del 160° anniversario della nascita del grande compositore (1858-2018).

Venerdì 25 maggio 2018: il quintetto d’ottoni “Milano Luster Brass” (Sergio Casesi- tromba, Gioacchino Sabbadini – tromba, Alfredo Pedretti – corno, Alessandro Castelli – trombone, Fabio Pagani – tuba) esegue musiche di Charpentier, Bach, Mozart, Pachlbel, Verdi, Lehar, Khachaturian, Piovani, Morricone.

Programma Pozzuolo in musica 2018

Manifesto Pozzuolo in musica 2018

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Pozzuolo Martesana: tel 02/950908243 – email cultura.pozzuolomartesana@unioneaddamartesana.gov.it