CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE)

4 Novembre 2018

Come si richiede
La richiesta per il rilascio della Carta Identità Elettronica avviene su prenotazione sul sito “Prenotazioni Carta Elettronica C.I.E.
L’interessato si deve presentare di persona all’Ufficio Anagrafe, nel giorno e orario dell’appuntamento munito di:
– carta d’identità scaduta, in scadenza o deteriorata, che sarà ritirata,
– 1 fototessera in formato cartaceo, recente, a colori con sfondo bianco. La fototessera deve avere i requisiti precisati dal Ministero. Non si potranno accettare foto su dispositivi USB o via mail.  (Indicazioni su come effettuare correttamente la foto sono disponibili al seguente link: www.cartaidentita.interno.gov.it/modalita-acquisizione-foto).
Costo e modalità di consegna
Il costo per il rilascio del documento è di euro 22,50 da versare in contanti o bancomat il giorno dell’appuntamento.
Si precisa che la CIE non verrà consegnata al momento del rinnovo in comune, ma arriverà con raccomandata direttamente dal Ministero al proprio domicilio, o ad altro indirizzo indicato dall’interessato, entro sei giorni lavorativi.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune di Pozzuolo Martesana – tel. 02/950908244/232 e la pagina web dedicata
ORARI APERTURA AL PUBBLICO
Lun: 09.00-12.00
Mar: 09.00-12.00